F1, Williams: Lowe prossimo team principal?


L’indiscrezione arriva dalla Germania. Auto, Motor und Sport riporta che Paddy Lowe, in entrata alla Williams al posto di Pat Symonds, potrebbe non rivestire semplicemente le vesti di direttore tecnico, ma potrebbe addirittura diventare il nuovo team principal del team di Didcot, con Claire Williams, figlia di Sir Frank, che finirebbe per occuparsi principalmente delle questioni riguardanti la proprietà.

Paddy Lowe potrebbe essere il prossimo team principal della Williams (foto da: thepaddockmagazine.com)

La questione Lowe, secondo molti addetti ai lavori, è direttamente intrecciata con la trattativa che alla fine porterà Valtteri Bottas in Mercedes. Secondo Sky Sport, infatti, per addolcire le residue resistenze della Williams la Mercedes, oltre a concedere gratuitamente le power unit almeno per la stagione 2017 potrebbe concedere a Lowe di passare subito in Williams, senza rispettare i canonici sei mesi di “gardening leave“.

Una volta che tutto diverrà ufficiale, ovvero l’arrivo di Bottas in Mercedes e di Lowe in Williams, a catena arriveranno anche l’ufficialità del ritorno di Massa sempre in Williams, quella di Wehrlein in Sauber e, tornando alla Mercedes, l’ex Ferrari James Allison dovrebbe prendere il posto del 54enne ingegnere inglese, nativo di Nairobi (Kenya).

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL