Qarabag-Fiorentina 1-2, voti e pagelle: Kalinic e Vecino super, Babacar fuori giornata

Dolce la chiusura della fase a gironi di Europa League, per la Fiorentina, che non senza un po’ di fatica riesce a portare a casa una bella vittoria fuori casa, contro il Qarabag. Conquistata la qualificazione alle fasi finali, ora i Viola possono concentrarsi sul campionato, almeno per qualche settimana.

Qarabag-Fiorentina 1-2, voti e pagelle
Vecino

I migliori

Vecino 7,5: non senza un pizzico di fortuna, ma trova il suo primo gol stagionale, che è la ciliegina sulla torta di un’ottima partita. Creativo e dinamico, è lui il migliore in campo.

Kalinic 7: entrato nel secondo tempo al posto di un Babacar in giornata no, dà una svolta alla partita. La sua buona prestazione non è coronata da una rete, ma in entrambi i gol c’è la sua partecipazione.

Badelij 7: amministra bene il gioco, rallenta la manovra e spegne la partita per difendere il vantaggio, sbaglia poco e si fa sempre trovare pronto per supportare i compagni di squadra.

I peggiori

Sehic 5: non certo una gran prestazione quella del portiere del Qarabag, cui va gran parte della responsabilità per il gol di Vecino, decisamente parabile.

Agolli 5: spesso posizionato male, non riesce a contenere Chiesa, lasciandoli anche segnare un gol.

Babacar 5: giornata no per l’attaccante della Fiorentina, che non riesce mai ad entrare realmente in partita.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL