Formula 1 Rosberg conferma ritiro: “Scelta irreversibile, l’addio è definitivo”

Nico Rosberg, neo campione del mondo di Formula 1, continua il tuo Tour europeo ed è stato ospite d’onore ieri sera a Bologna alla premiazione dei Caschi D’Oro organizzata da Autosprint.

rosberg-casco-oro-bologna

Alla domanda su un possibile ripensamento alla decisione del suo ritiro, Rosberg ha risposto con molta sicurezza: “La decisione del mio ritiro dalle corse è irreversibile ed il mio addio è definitivo, non ci ripenserò. Ora voglio dedicarmi solo alla mia famiglia”.
Su chi sarà il suo successore alla Mercedes Nico aggiunge: “Spero che arrivi un pilota bravo ed un partner all’altezza che faccia una bella lotta con Hamilton”.

nico-rosberg-bologna

Riguardo ai suoi anni passati in Mercedes Rosberg conclude dicendo: “Sono stati anni bellissimi e indimenticabili, ho vinto tante gare ed il mondiale quest’anno. Ringrazio per il tifo ricevuto in Italia. Sono molto soddisfatto della mia carriera perchè sono riuscito a fare quello che sognavo. Mi sento bene ed ho deciso di smettere quando ho raggiunto il vertice della mia carriera”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL