Risultato Brasile-Argentina 3-0: la Seleçao affonda la Seleccion

Tutto vero. L’Argentina rischia di non partecipare ai Mondiali di Russia 2018. Una notizia incredibile, visto che la seleccion argentina può contare sui migliori giocatori del mondo. Mancano 7 turni alla fine del girone sudamericano e la sconfitta per 3-0 contro il Brasile ha relegato l’albiceleste al sesto posto con sedici punti, fuori dalla zona qualificazione.
 
brasile
La debacle argentina contro i brasiliani profuma di Caporetto. I brasiliani si impongono 3-0 al termine di una gara dominata in lungo e in largo. Con Tite in panchina (al posto di Dunga) sono arrivate 5 vittorie su 5 e l’ambiente sembra essersi ritrovato. MarceloNeymar e Coutinho giocano sul velluto e al 24′ al termine di una azione splendida, l’ex giocatore dell’Inter (sbocciato a Liverpool) fa partire un bolide su cui Romero non può arrivare. 1-0.
 
La reazione dell’Argentina è inesistente, così al 45′ del primo tempo arriva il sigillo di Neymar, imbeccato da Gabriel Jesus, che insacca il 2-0. Bauza, il ct dell’Argentina, è costretto a cambiare le carte in tavola e inserisce Aguero per uno spento Perez. Il tridente è MessiHiguainAguero e alle loro spalle c’è Di Maria, tutto fa pensare che la seleccion possa tornare presto in partita. Invece al 13′ del secondo tempo arriva il 3-0 di Paulinho che chiude i conti, l’Argentina è incapace di reagire e termina la partita tra i fischi. Sui giornali e sui social si invoca a gran voce Mauro Icardi al posto di uno spento Higuain, basterà solo Maurito per trovare la qualificazione?

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL