F1 Martin Brundle: “Vettel potrebbe ritirarsi a breve”

Secondo l’ex pilota e attuale commentatore di Sky Sport UK, il ferrarista potrebbe lasciare la Formula 1 a fine contratto 

La figura di Sebastian Vettel, in particolare quella vista all’opera in pista e soprattutto fuori, continua a far discutere. Dopo le voci provenienti in particolare dall’ambiente Red Bull, secondo le quali mai avevano visto un tedesco così nervoso e frustrato, ecco arrivare le clamorose parole di Martin Brundle.

(foto da: skysport.com)
(foto da: skysport.com)

 

Il 57enne inglese, commentatore di Sky Sport UK e pilota di Formula 1 dal 1984 al 1996 (9 podi e 98 punti all’attivo), oltre a vantare la 24 Ore di Le Mans vinta nel 1990, paventa la possibilità di un ritiro di Sebastian Vettel a fine 2017, quando scadrà l’attuale contratto con la Ferrari. 

Inizio a pensare che Sebastian non rimarrà in Formula 1 ancora per molto” – azzarda Brundle – “E’ arrivato molto giovane, riscrivendo molti record. L’ho visto al lavoro e ha perso il suo carisma“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL