Spal, show di Antenucci: Avellino schiantato 3-0

Un rigore sbagliato e una tripletta: fa tutto Mirco Antenucci nel posticipo della dodicesima giornata di Serie B tra Spal e Avellino. I padroni di casa hanno rifilato ai campani un severo 3-0 frutto di una partita dominata dall’inizio alla fine. La prima frazione si è chiusa sull’1-0 grazie al primo centro del bomber di Termoli. Che nella ripresa di è letteralmente scatenato: prima il rigore fallito, poi negli ultimi tre minuti del match doppietta e tris.

stemma-spal-752x440

A incidere sul rotondo punteggio finale è stata però anche l’espulsione per doppio giallo rimediata da Asmah a cinque dallo scadere, proprio poco prima della seconda e terza rete. Il club di Ferrara cancella così la sconfitta di misura di Frosinone e si porta a quota 18 in classifica, agganciando il Benevento al settimo posto, l’ultimo della zona playoff. Completamente opposta la situazione per i Lupi: appena dodici punti al pari della Ternana, tre lunghezze di vantaggio sul Trapani ultimo. E un doppio problema da risolvere in fretta: i pochi gol segnati (appena sette) e il pessimo ruolino di marcia fuori casa (un punto in sei partite).

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL