Serie B: Bari discontinuo nei risultati, ma buone prestazioni

 fc_bari_1908_logo_2016

Cosa succede al Bari? Giocatori e tifosi salgono settimanalmente su una vera e propria altalena, fatta di prestazioni tutto sommato positive alle quali però non sempre fanno riscontro i risultati.

É una squadra che spesso combina pasticci dietro e si ingarbuglia in avanti: il neo acquisto Brienza si è visto a sprazzi e le punte segnano ad intermittenza. le maglie della difesa, inoltre, sono spesso troppo larghe e facilitano le azioni avversarie, e il nuovo portiere Ichazo, arrivato in prestito dal Torino, appare a volte disattento.

Queste difficoltà sono esplose tutte insieme nel match interno contro il Benevento: i campani vinsero con un perentorio, ma bugiardo, 4-0; un risultato maturato nell’ultima mezz’ora di gioco, dopo una sfida in cui i galletti hanno sciupato tanto in attacco.

Cosa deve fare mister Roberto Stellone per dare stabilità ad una squadra visibilmente lunatica e incapace di essere continua? Continuare così. Sembra paradossale, ma non è stravolgendo tutto che si cambierà questo momento perchè, ripetiamo, il Bari gioca bene.

pugliesi, se vogliono tornare in A, devono scendere dall’altalena e cominciare a racimolare vittorie, anche perchè Stellone sembra essere in bilico, sebbene, a conti fatti, l’ex allenatore del Frosinone non abbia alcuna colpa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL