Manchester United: Mourinho torna a rischio esonero

Manchester United: Mourinho torna a rischio esonero

Manchester United: la panchina dello Special One è ancora in bilico

La panchina di José Mourinho al Manchester United ritorna a tremare. Dopo il pesante ko per 4-0 subito per mano del Chelsea di Antonio Conte nell’ultimo turno di Premier League, pare che la dirigenza dei Reds non abbia affatto gradito il gioco della squadra, che è parsa per certi tratti davvero surclassata dai Blues.

Dopo un avvio difficile, infatti, i problemi nella formazione dello Special One sembravano essersi finalmente placati, ma questo pesante quanto inatteso passo falso potrebbe aver cambiato ancora i piani.

Il contratto di Mourinho prevede ancora 3 anni a cifre elevatissime, facendolo diventare uno dei più pagati al mondo tra gli allenatori, ma il suo futuro ora, dopo una campagna acquisti faraonica, sembra essere incerto: la quota scommesse del suo esonero, infatti, è scesa a picco da 33 a 20 olte la giocata. Ad inizio stagione era addirittura a 100.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL