Juventus News: il futuro di Bonucci tra rinnovo e cessione

Retroscena che ha del clamoroso quello svelato oggi dall’amministratore delegato del Manchester City Ferrain Soriano:”Il fascino di Guardiola è indubbio  tanti giocatori vogliono essere allenati da lui , come ad esempio Bonucci che ci ha anche chiamato. Ho poi contattato il direttore sportivo della Juventus, ma mi ha detto che non si vende. E qui si chiude la storia”. In poche parole, Pep Guardiola è passato dagli apprezzamenti sul centrale difensivo juventino, ai fatti con contatti concreti con la dirigenza bianconera per assicurarsi le prestazioni del difensore viterbese.

Juventus' defender Leonardo Bonucci celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio at "Juventus Stadium" in Turin on April 18, 2015.    AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO        (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

L’offerta dei citizens quindi, sembra essere arrivata forte e chiara: 8 milioni di euro per il calciatore ed una cifra vicina ai 60 milioni di euro bonus compresi alla Juventus. No secco della società bianconera che di Bonucci vuol fare cardine e bandiera della squadra, come più volte ribadito anche allo stesso giocatore da parte di Marotta e Paratici.

Ma adesso però, negli uffici di  Corso Galileo Ferraris è ora di passare i fatti. Proprio per questo pare che il club torinese sia pronto a proporre al forte difensore della nazionale un rinnovo di contratto da top player: il calciatore arriverà a guadagnare una cifra che con i bonus lo porterebbero oltre i 6 milioni di euro, con una scadenza fissata al 2021. La Juve prepara la mossa per allontanare la corte di Pep Guardiola da Leonardo Bonucci.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL