Ufficiale: Modric rinnova con il Real Madrid

Il Real Madrid ha deciso di blindare tutti i propri gioielli, trattando i rinnovi dei contratti dei propri fuoriclasse. Dopo Cristiano Ronaldo, Pepe e Toni Kroos, Florentino Perez è riuscito a trovare l’accordo con Luka Modric per continuare la storia del croato con la maglia dei blancos.

Modric in un dribbling - Fonte: insidespanishfootball.com
Modric in un dribbling – Fonte: insidespanishfootball.com

I Merengues, infatti, hanno annunciato il prolungamento del contratto di Modric fino al 2020, quindi con scadenza fra quattro anni rispetto a quello precedente, che scadeva nel 2018. Inoltre, il Real Madrid ha aumentato l’ingaggio del croato dai precedenti 5,7 milioni di euro netti annui a circa 8 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Interessante anche il dato sulla clausola di rescissione, che dovrebbe aggirarsi sui 500 milioni di euro. 

Ecco il comunicato ufficiale: 

“Il Real Madrid C. F. e Luka Modric si sono accordati per il rinnovo del contratto del giocatore, che si è vincolato al club fino al 30 giugno 2020. Domani, mercoledì, alle ore 13:30 Luka Modric terrà una conferenza nella sala stampa dello Stadio Bernabéu”.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL