MotoGP, Rossi: “A Motegi Yamaha favorita”

Valentino Rossi con la sua Yamaha si candida alla vittoria nel GP di Motegi in Giappone

valentino-rossi

Domenica 16 ottobre 2016 si correrà la quindicesima tappa del campionato di MotoGP sul Twin Ring di Motegi. Valentino Rossi e la sua Yamaha proverà a diminuire il gap in classifica Mondiale da Marq Marquez, che al momento dista 52 punti. Non solo il pilota dell’HRC ma anche Jorge Lorenzo, rivale di box, che è segnalato in crescita soprattutto dal punto di vista della condizione fisica.

Il Dottore, però, sulla pista giapponese risulta il favorito avendo vinto in MotoGP nel 2001 e nel 2008, oltre ad aver ottenuto 8 secondi posti e due terze posizioni.

Ecco quanto dichiarato da Rossi riguardo a questa gara:

Amo le gare oltreoceano, sono circuiti fantastici. Sulla carta siamo favoriti e spero di lottare per la vittoria. Sono particolarmente felice di essere in Giappone perché è la casa del nostro costruttore e farò del mio meglio per interpretare un grande GP. La pista mi piace, mi piace l’atmosfera; siamo pronti per la triplice.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL