Formazioni Ufficiali Italia-Spagna Qualificazioni Mondiale 06-10-2016

Italia Spagna Diretta Streaming

Tra poco meno di mezzora l’Italia di Ventura affronta la Spagna in una partita fondamentale per il cammino verso la qualificazione al Mondiale in Russia 2018.

Italia e Spagna si affrontano allo Juventus Stadium di Torino in una riedizione dell’ottavo di finale di Euro 2016 dove la nazionale di Conte ha sconfitto nettamente le furie rosse per 2 a 0.

Si tratta sicuramente della partita più importante e suggestiva della fase a gironi per la nazionale azzurra contro una Spagna che in questi ultimi anni ha dato tanto filo da torcere all’Italia.

Formazioni Ufficiali di Italia Spagna:

Qui Italia: Gianpiero Ventura si affida al 3-5-2 molto simile a quello utilizzato da Conte a giugno per battere gli spagnoli.
In difesa confermato il blocco Juventus con Buffon in porta e Barzagli e Bonucci in difesa con l’inserimento di Romagnoli al posto dello squalificato Chiellini.

A centrocampo giocherà De Rossi in cabina di regia con ai lati Parolo e Montolivo.
Sulla fascia destra giocherà Florenzi preferito a Candreva mentre a sinistra c’è De Sciglio.
La coppia d’attacco titolare è formata da Pellè ed Eder con Belotti ed Immobile pronti ad entrare.

Qui Spagna: Il ct Lopetegui schiera i suoi con il 4-3-3 con in porta De Gea e sulle fasce i collaudati Carvajal e Jordi Alba. Al centro della difesa ci sono Piquè e Sergio Ramos. A centrocampo Busquets in cabina di regia con ai lati Koke e Iniesta.
Il tridente d’attacco è formato da Diego Costa con ai lati Vitolo e David Silva.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Montolivo, De Sciglio; Eder, Pellè

SPAGNA (4-3-3): De Gea, Carvajal, Ramos, Pique, Alba; Busquets, Koke, Iniesta; Vitolo, Silva, Costa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL