Calciomercato Inter: obiettivi Acerbi e Candreva, Melo verso la Cina

Calciomercato Inter: il primo obiettivo per il centrocampo è Antonio Candreva della Lazio 

Ora i sogni possono diventare realtà, almeno è quello che spera l’Inter, pronta a tornare nell’élite del calcio mondiale grazie ai soldi della Suning Group. Non solo Alex Texeira e Yayà Tourè, ma anche giocatori dal campionato italiano. 

Candreva.Lazio.2015.2016.tiro.690x400Il primissimo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo è Antonio Candreva della Lazio, che sembra aver rifiutato tutte le altre proposte per aspettare i nerazzurri, pronti a presentare un’offerta ufficiale da circa 16 milioni di euro, più 2 milioni di euro di bonus. 

La richiesta dei biancocelesti è pari a 25 milioni di euro cash, ma l’Inter non può ancora farsi avanti, visto che il cambio di proprietà esige un nuovo incontro con la Uefa per risolvere e trovare un nuovo accordo per il ripianamento dei debiti e il rispetto del Fair Play Finanziario

Calciomercato Inter: contatti con il Sassuolo per Francesco Acerbi

Anche per la difesa si guarda in Italia, visto che sarà il reparto maggiormente rivoluzionato in estate. Molto dipenderà dalle possibili cessioni di Juan Murillo, Andrea Ranocchia e Juan Jesus, ma c’è la volontà di acquistare un nuovo difensore centrale.

icardi.inter.tiro.acerbi.sassuolo.2015.2016.690x400Il primo nome sulla lista del ds Piero Ausilio sarebbe diventato Francesco Acerbi del Sassuolo, con il quale già ci sarebbero stati dei contatti molto importanti nelle ultime ore. Anche questo è un discorso da approfondire solo nelle prossime settimane. 

Calciomercato Inter: offerte dalla Cina per Felipe Melo 

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 3 Giornata Milano - 13.09.2015 Inter-MilanNon ci saranno solo acquisti per l’Inter, che dovrà cedere diversi giocatori per ridurre il numero dei giocatori in rosa. Tra i tanti papabili giocatori in uscita c’è sicuramente Felipe Melo, ritenuto sacrificabile anche da Roberto Mancini.

Nelle ultime ore sono arrivate offerte molto importanti dalla Cina per il centrocampista brasiliano. Addirittura si parla di una proposta da un club non meglio specificato da circa 12 milioni di euro. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL