Risultato Palermo-Milan 0-2 Video Gol Highlights – 03-02-2016

Video gol highlights Palermo – Milan, risultato finale 0 – 2

23^ giornata Serie A: il Milan continua a convincere, 2-0 al Barbera

milan-palermo-diretta-streamingConferma il grandissimo momento di forma il Milan di Sinisa Mihajlovic che espugna con l’autorità degna di una grande squadra il Barbera di Palermo grazie ai gol di Bacca e Niang, entrambi messi a segno nel primo tempo. 

La sintesi di Palermo – Milan 0 – 2, 23^ Giornata Serie A

Al 6′ prova il gol olimpico Keisuke Honda che direttamente da calcio d’angolo impegna seriamente Sorrentino il quale quasi si scontra con il palo per evitare che la sfera si infili in porta. Poco dopo il quarto d’ora Bacca porta a spasso tutta la retroguardia rosanero prima di farsi però ipnotizzare ancora dall’ottimo estremo difensore siciliano. E’ solo il preludio al gol che arriva con merito al 19′: ottimo cross basso dalla destra di Abate, intelligente velo di Niang che permette a Bacca, fulmineo a eludere la marcatura di Struna, di siglare il vantaggio rossonero con la classica zampata.

Intorno alla mezz’ora autentica follia di Goldaniga che colpisce inspiegabilmente con la mano in area di rigore il pallone causando il penalty: dal dischetto Niang è chirurgico e porta i suoi avanti di due reti. Nel finale di tempo colossale chance per l’ex della sfida Alberto Gilardino il quale svetta alle spalle di Romagnoli ma manda incredibilmente fuori. 

Al 64′ è il turno di Trajkovski a rendersi pericoloso: il tiro di prima intenzione del giocatore di tedesco viene ribattuto dal provvidenziale Antonelli e l’azione sfuma. Ancora Palermo con Chochev il cui colpo di testa però è privo di forza per cui Donnarruma non ha particolare difficoltà a bloccare. Al 78′ Balotelli, entrato in campo nella ripresa, prova a lasciare il segno con un autentico fulmine a ciel sereno ma la sfera sorvola la traversa. Il possesso palla del Milan di fatto non lascia nessuna possibilità al Palermo di rientrare in partita che termina con il meritato successo della squadra di Sinisa Mihajlovic. 

Rivedi Palermo – Milan 0 – 2, 23^ Giornata Serie A

Il tabellino di Palermo – Milan 0 – 2, 23^ Giornata Serie A

PALERMO-MILAN 0-2 (19′ Bacca, 33′ rig. Niang)

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Gilardino, Vazquez.
In panchina.: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Pezzella, Morganella, Rispoli, Cionek, Cristante, Balogh, Djurdjevic, Trajkovski, Bentivegna. Allenatore.: Giovanni Tedesco
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
In panchina.: Abbiati, Livieri, Calabria, Alex, Simic, De Sciglio, José Mauri, Poli, Menez, Boateng, Bertolacci, Balotelli. Allenatore.: Sinisa Mihajlovic
Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL