Partite e Arbitri 18^ giornata Serie A 2015/2016

Riparte la Serie A dopo la sosta natalizia e il programma viene aperto da una partita molto sentita e particolare sotto diversi punti di vista. A Marassi va infatti in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria con i rossoblù che vivono una situazione di classifica delicatissima e la squadra blucerchiata che invece è tornata a respirare con Montella in panchina. La sfida sarà diretta da Valeri della sezione di Roma. 

Il giorno dell’Epifania andranno in scena tutte le altre partite con Udinese e Atalanta che anticipano alle 12:30. Alle 15 spiccano i match della Juventus in casa contro il Verona e la trasferta della Roma in casa del Chievo (arbitro Irrati). 

Alle 18 di scena l’Inter sul difficile campo dell’Empoli con i neroazzurri che proveranno a riscattare l’ultima sconfitta interna contro la Lazio. La gara del Castellani sarà diretta da Celi. Chiude questo diciottesimo turno Napoli-Torino, unico posticipo in programma alle ore 20:45. Fischietto designato per l’incontro del San Paolo l’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi. 

designazioni-arbitrali-arbitri-partite-14-giornata-serie-aEcco di seguito tutte le designazioni arbitrali di questa diciottesima giornata di Serie A:

Chievo-Roma: Irrati

Empoli-Inter (mercoledì ore 18:00): Celi

Genoa-Sampdoria (martedì ore 20:45): Valeri

Juventus-Verona: Calvarese

Lazio-Carpi: Russo

Milan-Bologna: Massa

Napoli-Torino (mercoledì ore 20:45): Di Bello

Palermo-Fiorentina: Damato

Sassuolo-Frosinone:
Pairetto

Udinese-Atalanta (mercoledì ore 12:30): Cervellera

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL