Una partita che si prospetta interessante quell di domani pomeriggio tra Lazio e Sassuolo, match di alta classifica per la 19ma giornata di serie A.
I biancocelesti occupano attualmente il settimo posto in classifica, a tre punti di distanza dal quarto posto, occupato attualmente dal Napoli, mentre il Sassuolo, reduce dall’1-1 raggiunto all’ultimo secondo contro il Parma, ha appena un punto in meno dei biancoazzurri. Gli uomini di Inzaghi, invece, sono reduci dal roboante 3-0 ottenuto in casa nel derby.
Potrebbe essere una sfida storica per la squadra di Roberto De Zerbi, che qualora dovesse conquistare anche solo un punto domani, andrebbe a eguagliare il record di punti assoluto del girone d’andata in serie A.
Dove vedere Lazio-Sassuolo in Diretta TV-Streaming:
La partita tra Lazio e Sassuolo, che si giocherà domani alle ore 18, e valido per la 19ma giornata di serie A, sarà visibile su Sky Sport Serie A, sul canale 202.
Si potrà assistere al match in streming tramite l’app SkyGosu PC, smartphone e tablet.

Le ultime sulle formazioni di Lazio-Sassuolo:
Conquistata la qualificazione in Coppa Italia, e archiviato il turnover, Simone Inzaghi torna a schierare la sua Lazio migliore. In porta sarà confermato Pepe Reina, con davanti a lui il trio difensivo composto da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari e Marusic presidieranno le fasce, con al centro il trio Akpa Akpro–Leiva–Milinkovic Savic, mentre in attacco Immobile sarà il terminale offensivo, al cui fianco ci sarà uno tra Correa e Caicedo.
Recupero in extremis di Boga per De Zerbi, che lo porterà in panchina, mentre non recupera Bourabia. Il modulo adottato sarà il classico e collaudato 4-2-3-1, con il quartetto difensivo che sarà composto Maldur, Marlon, Ferrari e Rogerio e proteggerà l’estremo difensore Consigli. In mezzo al campo Locatelli sarà affiancato da Obiang, con il trio di mezze punte che vedrà Djuricic, Defrel e Traorè supportare l’unica punta, che sarà Caputo.
Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Immobile, Correa.
Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Maldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Defrel; Caputo.