Roma, ufficiale: Under al Leicester

Roma, ufficiale: Under al Leicester
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 09/09/2020 Frosinone (Italia) Sport Calcio Frosinone-Roma Amichevole pre campionato - Stadio Benito Stirpe Nella foto: Cengiz Under Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 09/09/2020 Frosinone (Italy) Sport Soccer Frosinone-Roma Friendly match pre season - Benito Stirpe Stadium In the pic: Cengiz Under

L’esterno turco approda in Inghilterra in prestito con diritto di riscatto

Dopo l’incertezza degli ultimi giorni, arriva ora l’ufficialità: Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester. L’esterno turco arriva in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Inizialmente l’accordo era stato raggiunto per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni.

ll classe ’97 raggiungerà i nuovi compagni in occasione della partita contro il Burnely, al King Power Stadium. Nelle Foxes Under conosce già qualcuno: Çağlar Söyüncü, suo compagno di squadra in Nazionale.

IL SALUTO – Queste le prime parole di Under sulla nuova avventura: “Non vedo l’ora di andare a Leicester e iniziare ad allenarmi. Ho sempre desiderato giocare in Inghilterra e questa è una grande opportunità per giocare in Premier League. Cercherò di aiutare i miei compagni di squadra in campo e fuori e credo di poter migliorare la mia prestazione ogni giorno. Penso di essere veloce e di poter creare molte opportunità per i miei colleghi. Mi sento molto bene perché il mio migliore amico gioca per Leicester City. Sono molto felice di poter giocare con Çağlar (Söyüncü) e ho sempre guardato le partite di Leicester grazie a lui”.

Sul profilo Instagram, l’esterno turco ha salutato i colori giallorossi: “Tre anni fa, quando ho varcato questa porta, sono venuto per iniziare una grande sfida. Durante la mia permanenza qui, ho amato non solo l’AS Roma, ma anche la città di Roma, la cultura, le persone di questa meravigliosa città. Sono sinceramente grato a tutti i tifosi per l’amore e il supporto che mi hanno dato sin dal mio primo momento qui. Dopo questo nostro tempo insieme, ho una nuova sfida davanti a me. Grazie a Brendan Rodgers, a tutto lo staff e la direzione, per avermi dato fiducia in questo nuovo capitolo. Grato alla mia famiglia e al mio agente che mi hanno sempre supportato. Non vedo l’ora di riflettere la mia passione sul campo“.

Con un post su Twitter, la Roma ha salutato così l’esterno turco: “In bocca al lupo per la nuova avventura in Premier League“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL