Bosnia-Italia, probabili formazioni: c’è Zaniolo dal primo minuto

Archiviati gli impegni dei campionati nazionali, tornano in campo stasera le gare di qualificazione ad Euro 2020. Domani in campo anche Bosnia-Italia che si gioca al Bilino Polje Stadium di Zenica a partire dalle 20:45.

Con la qualificazione ormai in tasca, ottenuta grazie alle vittorie su Grecia e Liechtenstein nei turni precedenti, l’Italia di Roberto Mancini affronta la Bosnia di Robert Prosinecki nella nona e penultima giornata del girone J di qualificazione ad Euro 2020.

Sfida ininfluente ai fini del risultato che servirà al tecnico di Jesi per sperimentare magari nuovi sistemi di gioco e per valutare, già da adesso, quali saranno i calciatori più adatti da portare al  prossimo Europeo.

Probabili Formazioni Bosnia-Italia
Bosnia-Italia, 9° giornata di qualificazione ed Euro 2020.

Probabili formazioni Bosnia-Italia

Per quanto riguarda le formazioni, Prosinecki dovrebbe schierare la sua Bosnia con un classico 4-3-3. Sehic quindi in porta con, davanti a lui, Kvrzic, Kovacevic, BicakcicKolasinac. Centrocampo a tre con Saric, PjanicCimirot. In attacco il tridente formato da Visca, Hodzic e Gojak.

Anche l’Italia dovrebbe presentarsi con il 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Donnarumma in porta. Davanti a lui, Di Lorenzo, Bonucci, AcerbiBiraghi. A centrocampo spazio a Zaniolo, Jorginho e Barella. In attacco il trio formato da Chiesa, Immobile Insigne

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL