Calciomercato Milan: idea Pezzella per la difesa

Calciomercato Milan:  idea Pezzella per la difesa
Foto postata su "Twitter" dallo stesso account della ACF Fiorentina

La campagna di rafforzamento del Milan si concentra adesso sulla difesa…

Dopo l’interesse per Dejan Lovren, esperto difensore croato del Liverpool – 30 anni compiuti da poco, il 5 Luglio – valutato però 20 milioni dai Reds, un altro nome compare adesso nelle possibilità rossonere: trattasi di Germàn Alejo Pezzella.

L’argentino è ormai capitano della Fiorentina da 2 anni e anche per lui la strada non è di certo dritta e priva di curve.

Il nuovo presidente viola, l’istrionico Rocco Commisso, è determinato ad allestire una squadra competitiva anche ad alti livelli, e per questo si è già vista la sua riluttanza al liberarsi dei suoi giocatori top, dopo la questione legata a Federico Chiesa – al quale sia Juventus che Inter sarebbero disposti a costruire ponti d’oro.

La faccenda non cambia appunto per il difensore argentino, come detto a maggior ragione capitano, ergo molto legato alla viola, con la quale in queste prime due stagioni è arrivato a quota 70 presenze esatte e 3 gol, elemento imprescindibile di una retroguardia di per sé non ricca di certezze.

Nel frattempo però ci son già stati dei contatti fra il Milan e l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, incontratosi con i vertici della società rossonera nella giornata di Mercoledì 10 Luglio, per un breve summit di mezz’ora.

Che sia il primo tassello per il puzzle dell’approdo di Pezzella a Milanello ?

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL