PSG: colpo Paredes

Leandro Paredes è (quasi) un giocatore del Paris-Saint Germain. Allo Zenit 40 milioni di euro, più cinque di bonus. Si allontana Allan?

Quello che sembrava un affare destinato a sfumare si è improvvisamente trasformato in una trattativa ormai conclusa. Stando a tuttomercato.com, il centrocampista venticinquenne Leandro Paredes sarebbe infatti ad un passo dal Paris-Saint Germain, che avrebbe finalmente ceduto alle richieste dello Zenit. Il club russo incasserà 40 milioni di euro, più 5 milioni di bonus legati alle presenze.

Leandro Paredes

L’ex centrocampista della Roma potrebbe lasciare la Russia già nelle prossime ore, dopo una stagione e mezza passate a giocare con la maglia dello Zenit. Mister Sergej Semak dovrà quindi rinunciare ad uno dei perni del suo centrocampo, che chiuderà la sua esperienza in terra rutena con all’attivo 47 presenze e 17 reti fra competizioni nazionali e continentali.

Resta ora da capire se l’acquisto dell’argentino classe 1994 potrà precludere l’arrivo di Allan, o se PSG e Napoli continueranno a trattare. I francesi avevano offerto la bellezza di 80 milioni di euro, con De Laurentiis a fare muro e a rilanciare con una richiesta monstre di 120 milioni. Il recente interesse da parte dei partenopei per Fornals del Villareal lascerebbe però intendere che l’affare possa comunque chiudersi, probabilmente sulla base di 90 milioni di euro.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL