Calciomercato Napoli: Vinicius va al Monaco, Machach a Crotone

Nella giornata di oggi, la società del Napoli ha annunciato la cessione in prestito dei suoi calciatori Vinicius e Machach. Il primo è pronto ad approdare al Monaco di Thierry Henry, mentre il secondo e destinato a rimanere in Serie B trasferendosi al Crotone di Stroppa.

Il titolo avrà certamente tratto in inganno, il Vinicius citato non ha nulla a che vedere con quello del Real Madrid. Carlos Vinícius Alves Morais è un giocatore del Napoli dallo scorso gennaio, sebbene non vanti alcuna presenza con la maglia azzurra.

 

Acquistato a sorpresa dopo un’ottima stagione in Segunda Liga Portoghese, dove mise a segno 20 reti in 38 partite con la maglia del Real Sport Clube, ora è in procinto di passare al Monaco. La compagine monegasca è alla disperata ricerca di rinforzi ed ha ottenuto il suo trasferimento in prestito. Pertanto, il giocatore abbandona il Rio Ave, club di Prima Divisione Portoghese presso cui ha trascorso una grande prima parte di stagione confermando le proprie capacità sottoporta.

Anche il suo coetaneo Zinedine Machach è pronto a vestire i colori di una nuova squadra. Dopo aver raccolto 10 presenze con la maglia del Carpi, il giovane franco-algerino continuerà a farsi le ossa nel campionato cadetto trasferendosi al Crotone.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL