Serie B, risultati 20° giornata: Foggia corsaro, niente di fatto per le prime della classe

Carpi-Foggia 0-2: due gol di Iemmello e le parate di Noppert, che para anche un rigore a Vitale, permettono ai pugliesi di portare via da Carpi una vittoria importantissima grazie alla quale possono lasciare il penultimo posto in classifica; gli emiliani, condannati dalla debolezza del loro attacco oltre che dalle già citate parate del portiere avversario, restano in piena zona playout.

Crotone-Cittadella 0-0: niente di fatto tra calabresi e veneti, che non riescono a prevalere e devono accontentarsi di un misero punto che non accontenta né i padroni di casa, che perdono una posizione adesso sono penultimi, né tanto meno gli ospiti, che adesso rischiano di uscire dalla zona playoff. Meglio i calabresi nel corso della partita, che ha visto i veneti non riuscire quasi mai a rendersi insidiosi, ma è mancato qualcosa in fase offensiva, ove bisognerà operare bene per sostituire Stoian e Budimir, andati all’estero.

Lecce-Benevento 1-1: dopo quasi tre mesi Mancosu torna al gol, ma la gioia dei pugliesi viene frustrata dalla rete del pareggio siglata da Coda. Alla fine è un pareggio inutile, poiché entrambe le squadre perdono l’occasione di salire, seppur per poche ore, al secondo posto, e rischiano anche di essere sorpassate o raggiunte dalle dirette concorrenti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL