Empoli-Inter 0-1, super Keita volare l’Inter


Massimo risultato con il minimo sforzo. L’Inter piega l’Empoli con un gol di Keita e porta a 7 i punti di vantaggio sulla Lazio che impatta 1-1 contro il Torino. 
 
Primi 45 minuti soporiferi e non degni di nota. Inter compassata, Empoli coriaceo e tanti possessi palla sterili. Da entrambe le parti. L’assenza di Brozovic pesa come un macigno, Vecino è giù di tono e si limita a contenere gli assalti empolesi ma senza la consueta “garra” che l’ha resa famoso. 
 
Nel secondo tempo l’Inter, con l’inserimento del Ninja e di Lautaro, mette più pressione all’Empoli e trova il vantaggio al minuto 72 con Keita su cross di Vrsaljiko.
 
Fonte “Twitter”

 

Quarto gol in campionato per il senegalese, che adesso inizia ad essere più di una alternativa a Perisic. Gioca meno, segna di più e tutti gol pesanti. Roma, Frosinone, Empoli. I 4 gol di Keita hanno portato 7 punti. Proprio quelli che l’Inter ha di vantaggio sulle sue inseguitrici. 

 
La squadra si è ricompattata dopo la bruciante eliminazione in Champions League ed escluso il passo falso contro il Chievo, dimostrato di essere un gruppo solido che può lottare per gli obiettivi in un 2019 che si preannuncia infuocato. Ora una lunga sosta per ricaricare le batterie e poi il Sassuolo, il 19 gennaio, per continuare a sognare il sorpasso al Napoli

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL