Ufficiale: Ampadu rinnova con il Chelsea


Il giovane difensore ha rinnovato con i Blues fino al 2023, diventando uno dei punti fermi del futuro del club inglese.

Il Chelsea pone le basi per il futuro, individuando dei prospetti che possono garantire qualità alla squadra inglese. L’avvio di stagione dei Blues, allenati da Maurizio Sarri, è davvero inarrestabile trovandosi a punteggio pieno in Premier League, ma allo stesso tempo si guarda al futuro seguendo con attenzione i propri gioielli.

La società del presidente, Roman Abramovich, ha ufficializzato il rinnovo contrattuale fino al 2023 del giovane difensore, Ethan Ampadu, classe 2000, di cui se ne parla un gran bene. Ragazzo nato in Inghilterra, figlio di padre ghanese e madre irlandese, naturalizzato gallese.  Giocatore talentuoso, tra le sue caratteristiche possiede una buona elevazione oltre che un’importante qualità tecnica, che gli permette di poter essere schierato anche sulla mediana. 

Il ragazzo dopo aver firmato il suo rinnovo contrattuale con il Chelsea, si è detto felicissimo di proseguire l’avventura con questa prestigiosa maglia. Molti lo paragonano a Rio Ferdinand, ex campione del Manchester United e della Nazionale inglese. Ampadu, ha il tempo dalla sua parte per dimostrare il suo valore e affermarsi a grandi livelli come uno dei migliori nel suo ruolo e siamo certi che non deluderà le attese.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL