Serie A 2018-2019, amarcord 4° giornata: bum bum Ronaldo, Roma beffata, tonfo Inter

Finalmente Ronaldo. La quarta giornata di campionato passerà alla storia per la doppietta con cui CR7 ha battezzato la sua presenza nel campionato italiano. Alle spalle il vuoto. Solo il Napoli tiene il passo. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP
 
CRISTIANO RONALDO 
 
2 gol fatti, altri due divorati. Il fenomeno è tornato e ora bisognerà vedere quante reti riuscirà a fare. Nulla è precluso per il portoghese, festeggiatissimo dai compagni.
 
SPAL
 
Tre vittorie in quattro partite per i ferraresi, la più bella realtà emergente del nostro campionato. La squadra di Semplici gioca bene, ha entusiasmo e può diventare la mina vagante.
 
SAMPDORIA
 
8 gol fatti in due partite, una difesa solida e un Defrel da urlo alla seconda doppietta consecutiva. Dove può arrivare questa Sampdoria non ci è dato saperlo, la gara contro l’Inter di sabato prossimo ci dirà molto su entrambe le squadre.
 
Fonte immagine: Facebook – PharmaNutra
 
CLASSIFICA FLOP
 
INTER
 
Il missile di Dimarco di infila proprio nell’orgoglio nerazzurro. Seconda sconfitta in campionato, -8 dalla vetta e tanti dubbi. Spalletti deve vincere contro la Sampdoria per blindare la panchina.
 
ROMA
 
Sul 2-0 contro il Chievo, sembrava una passeggiata di salute. I giallorossi invece si sono fatti rimontare a addirittura hanno rischiato di perdere. Contro il Real in Champions League, rischia l’imbarcata.
 
ATALANTA
 
Seconda sconfitta consecutiva per i bergamaschi, che dopo Cagliari sfoderano un’altra prestazione imbarazzante. Non tanto per l’impegno, quanto per la precisione sotto porta. L’eliminazione dell’Europa League rischia di pesare come un macigno. 
Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL