Inter: recuperato Vrsaljko

Buone notizie in casa Inter. Sime Vrsaljko è arruolabile per la sfida contro il Parma e per il tour de force che inizierà la prossima settimana: partite ogni tre giorni, una Champions League da onorare e un campionato da conquistare. Le sfuriate di Vrsaljko sono fondamentali per le geometrie di Spalletti, che in queste prime giornate di campionato ha dovuto necessariamente spolverare D’Ambrosio e Dalbert con scarsi risultati. 

La spinta sulle fasce è fondamentale per questa Inter, che può già contare sul dinamismo di Politano, Perisic e Asamoah. Indipendentemente dal modulo infatti, i nerazzurri hanno cambiato il loro modo di giocare e a differenza degli anni passati possono contare su una gioco più avvolgente che ha come protagonista gli esterni, sia a livello offensivo sia a livello difensivo. Icardi avrà a disposizione moli più palloni, Martinez avrà la possibilità di dialogare con gli esterni e inserirsi.

Fonte immagine: Facebook – Sime Vrsaljko

In questo contesto, la figura di Vrsaljko diventa fondamentale: può creare la superiorità a centrocampo e permettere alle ali nerazzurre di agire indisturbate. Assieme ad Asamoah, l’Inter può davvero spiccare il volo e partire alla conquista dell’Italia e dell’Europa. Sabato il Parma, martedì il Tottenham. La stagione dell’Inter parte sul serio, eventuali passi falsi non sono più ammessi.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL