Calciomercato Inter: è il giorno di Modric

Vicini, ma irraggiungibili. Questo il rapporto fra l’Inter e Luka Modric, il miglior giocatore del Mondiale che oggi parlerà con Florentino Perez e chiederà di essere ceduto. La trattativa più estenuante degli ultimi giorni sembra essere arrivata al termine.

Il calciatore croato vuole l’Inter, Perez è stato categorico e stando ad alcune indiscrezioni dei quotidiani spagnoli sarebbe disposto anche a denunciare l’Inter alla Uefa per violazione del fair-play finanziario. Lopetegui è tranquillo e sicuro che il calciatore resterà al Real Madrid. Oggi il calciatore è arrivato regolarmente al centro di allenamento del club spagnolo, a Valdedebas, per il suo primo allenamento della nuova stagione. 

Una situazione ingarbugliata che tiene le due società sul filo del rasoio e che oggi, con buona pace delle due tifoserie, dovrebbe diventare più chiara. Se Perez dovesse fare muro contro muro, Modric sarebbe “costretto” a rimanere al Real. La domanda che bisogna farsi è quale sia il giovamento di tenersi in squadra un giocatore demotivato con la mente a un’altra società.

Fonte immagine: Facebook – Ok Calciomercato

Senza contare che Florentino Perez ha la disponibilità economica per “rimpiazzare” Modric con Milinkovic, in prospettiva un calciatore che potrebbe anche non far sentire la mancanza del croato. Staremo a vedere, certo è che l’Inter non ha nulla da perdere. Ha la volontà del giocatore e nel calcio si sa che conta più dei contratti firmati…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL