Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: visite mediche per Halilovic

Colpo di mercato a sorpresa del Milan che porta in rossonero il centrocampista croato Alen Halilovic.

Bruciata dunque la concorrenza di Udinese e Sampdoria che pure si erano interessate all’ex bimbo prodigio del Barcellona: a questo punto, dopo le visite mediche, è attesa solo l’ufficialità.

Ennesima scommessa di mercato del Milan che pesca ancora una volta un grande talento mai sbocciato del tutto nella speranza di rilanciarlo ad alti livelli: del resto Halilovic ha appena 22 anni e tutto il tempo per dimostrare il suo valore.

Dopo un inizio di carriera folgorante con la Dinamo Zagabria (esordio ad appena 16 anni) e la scomoda etichetta di nuovo Modric, appena diciottenne passò al Barcellona per 5 milioni di euro circa: tante presenze con il Barça B e appena un gettone in Coppa del Re con la prima squadra, ma la concorrenza in blaugrana è spietata.

Nell’estate 2016, dopo una buona stagione in prestito allo Sporting Gijon, viene acquistato dall’Amburgo: in Germania tanta fatica e poche presenze, dunque il ritorno in Spagna con il Las Palmas, ma anche qui Halilovic non convince mai del tutto.

Adesso per Halilovic arriva la seconda grande occasione della carriera: il Milan punta tanto sulla sua qualità e sul suo talento.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL