Ufficiale: Griezmann e Lucas Hernandez rinnovano con l’Atletico Madrid

Con una specie di blitz nel ritiro russo della nazionale francese, la dirigenza dell’Atletico Madrid ha chiuso ben 3 colpi. L’acquisto definitivo di Lemar, e il doppio rinnovo di Griezmann ed Hernandez.

atletico madrid

L’Atletico Madrid ha annunciato i rinnovi di Antoine Griezmann fino al 2023 e quello del difensore Lucas Hernandez fino al 2024. Ufficializzato in maniera definitiva pure l’acquisto di Lemar che ha firmato il contratto ed è quindi un nuovo giocatore dei Colchoneros.

Griezmann ha deciso di rimanere a Madrid, resistendo alla corte del Barcellona che era pronto ad acquistarlo pagando la carissima clausola rescissoria (100 milioni di euro), e sembra che abbia ottenuto un adeguamento del contratto che lo porterà a guadagnare 23 milioni di euro

Le buone notizie arrivano pure per Lucas Hernandez, difensore classe 1996 che ha conquistato il posto da titolare in questa stagione, sul quale c’era addirittura l’interesse dei rivali del Real Madrid, ma che ha ottenuto il rinnovo contrattuale fino al 2024.

Per quanto riguarda Lemar, il suo acquisto era già stato formalizzato una settimana fa, ma adesso è stato ufficializzato, con la firma dell’ex giocatore del Monaco sul contratto che lo legherà all’Atletico Madrid.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL