Calciomercato Inter: Cagliari e Sassuolo vogliono Pinamonti

Pinamonti è il nuovo gioiello del mercato nerazzurro. Con l’arrivo di Martinez infatti le possibilità che il calciatore possa trovare minutaggio sono sempre di meno e di conseguenza i nerazzurri stanno cercando di monetizzare per recuperare un po’ di soldi e rientrare nei parametri del fair play finanziario.

Al momento ci sono Cagliari e Sassuolo in prima fila, ma non è detto che nei prossimi giorni non possa spuntare qualche altra pretendente. Pinamonti è un gioiello del vivaio nerazzurri e fa sorridere pensare che debbano privarsene, d’altra parte ha più senso farlo giocare e maturare in una “piccola” che tenerlo come una zavorra in panchina. 

Nelle dichiarazioni di questi giorni Pinamonti ha ringraziato l’Inter per la possibilità che gli ha dato di crescere attorno a giocatori come Eder, Icardi e Palacio ma ha fatto capire che non intende passare un’altra annata in panchina ad aspettare il suo momento. Vuole giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore, una cosa che all’Inter (almeno al momento) non è possibile. 

Fonte immagine: Facebook

L’Inter valuta il giocatore attorno ai 9 milioni, Cagliari e Sassuolo sono interessate ma sulle sue tracce c’è anche il Genoa. L’agente di Pinamonti è Mino Raiola, che nei giorni scorsi ha discusso anche con Monchi. Non è escluso infatti che Pinamonti possa essere inserito nella trattativa che porta a Nainggolan

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL