Napoli, clamoroso: potrebbe tornare Benitez

Secondo “Si gonfia la rete” il Napoli potrebbe tornare nuovamente nelle mani di Rafa Benitez. De Laurentiis, infatti, starebbe pensando anche allo spagnolo in caso di separazione con Sarri. Rimangono in lizza anche Emery e Fonseca. 

Il campionato si avvicina sempre più inesorabilmente al suo epilogo e regna ancora l’incertezza più assoluta riguardo a chi trionferà, cosi come regna l’incertezza più assoluta riguardo al futuro di Sarri

Benitez

Il tecnico toscano non ha mai rassicurato l’ambiente promettendo una sua permanenza e lo stesso De Laurentiis sa bene che il rischio di perdere l’allenatore è reale e concreto. 

Il presidente si sta guardando intorno per capire chi, eventualmente, sarebbe disposto a prendete le redini della squadra azzurra e vorrebbe puntare su un allenatore di caratura europe. 

I nomi circolati fino ad ora sono quelli di Emery e Fonseca, ma nelle ultime ore un nuovo candidato sarebbe entrato di prepotenza nella lista dei papabili: Rafa Benitez

Per l’allenatore spagnolo si tratterebbe di un clamoroso ritorno ed il presidente sta pensando a lui in quanto Benitez fu il primo a dare al Napoli una dimensione più europea e nella mente di calciatori e tifosi il suo ricordo è ben impresso, come testimonia la valanga di messaggi ricevuti dal tecnico dai supporters partenopei in occasione del suo ultimo compleanno. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL