Calciomercato Inter: ecco il piano per Torreira

C’è un nuovo nome nella lista dei desideri dell’Inter: è Lucas Torreira. Per averlo, i nerazzurri devono battere la concorrenza di Napoli e Roma.

L’Inter continua a disegnare le proprie strategie per il calciomercato estivo. Sono arrivati Rafinha e Lisandro Lopez in inverno, è saltato l’affare Pastore, ma il centrocampo rimane il reparto che più i nerazzurri vorrebbero potenziare.

Lucas Torreira, che sta emergendo con prepotenza negli ultimi mesi con la maglia della Sampdoria, è entrato nella lista di Sabatini e Ausilio, anche grazie alla sua clausola rescissoria, relativamente bassa (25 milioni di euro) e ai buoni rapporti con la dirigenza della squadra genovese, instaurati negli ultimi anni di affari (per ultimo, Skriniar).

L’Inter starebbe pensando proprio a un’operazione alla Skriniar, mettendo sul piatto una cifra cash che si avvicina alla clausola rescissoria (che vada dai 15 ai 20 milioni di euro) e una serie di contropartite che potrebbero far gola alla Sampdoria. Da Pinamonti ai gioiellini della Primavera, Sala, Valietti e Colidio, c’è tanto da offrire alla Sampdoria, anche giocatori che torneranno dai vari prestiti all’estero, fra i quali BiabianyPuscas Nagatomo. La concorrenza è forte, sia Napoli che Roma potrebbero mettere sul piatto direttamente i soldi che servono per comprare Torreira, e a questo punto sarà importante la decisione finale del giocatore.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL