Calciomercato Inter: saltato Pastore


L’argentino resta al PSG, chiudendo così ogni possibilità di vederlo in nerazzurro.

A poche ore dalla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato, l’Inter è costretta a dover dire addio al trequartista argentino del Psg, Javier Pastore, il quale non lascerà Parigi. I nerazzurri confidavano nell’arrivo dell’ex Palermo per risolvere i propri problemi, ma il club parigino non ha voluto privarsi del giocatore.

La volontà di Pastore, è sempre stata quella di voler venire all’Inter, in un campionato che già conosce molto bene e soprattutto per giocare con più continuità, per sperare in una convocazione ai prossimi mondiali russi da parte del ct della Nazionale argentina. I dirigenti nerazzurri, dunque hanno dovuto rinunciare alla possibilità di arrivare al Flaco, schierato ieri sera titolare da Emery, nella semifinale di Coppa di Francia, vinta dai parigini sul Rennes.

Il mancato arrivo di Pastore, obbliga allo stesso tempo la società nerazzurra a trattenere Marcelo Brozovic, che sembrava destinato al Siviglia. Adesso Ausilio e Sabatini, dovranno cercare in queste ultime ore di trovare delle valide alternative, anche se non sarà così semplice individuare un trequartista adatto al gioco del tecnico Luciano Spalletti, costretto a gestire questo momento delicato della squadra, avendo a disposizione risorse limitate.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL