Calciomercato Inter: Sampdoria su Brozovic


La Sampdoria è alla ricerca di un sostituto di Praet.

Brozovic. centrocampista croato dell’Inter.

Infatti il calciatore belga ha subito un infortunio, che lo costringerà a fermarsi per circa due mesi. E’ un infortunio che si è procurato da solo, Praet, con un movimento brusco. Voleva intercettare un rinvio della difesa giallorossa, ma la sua coscia destra ha cominciato a creargli dei problemi. Il primo infortunio muscolare di una certa entità per il giovane ventitreenne.

Non sarà facile sostituire Praet, un ragazzo agli inizi della carriera, ma già determinante per il gruppo di Giampaolo. E’ un centrocampista offensivo, in grado di muoversi molto bene tra le linee avversarie.

Trovare un sostituto di tale fattura non è semplice. Il Ds doriano si è già messo all’opera, affrettando i tempi, perchè tra quattro giorni chiude il calciomercato. La Sampdoria ha bisogno di un giocatore ora, non la prossima estate.

 Tra i tanti nomi da individuare, uno pare possa cogliere al meglio le richieste del club. Un giocatore che ormai trova poco spazio nel suo tema d’appartenenza, l’Inter

Anche se dovrebbe essere titolare nella sfida con la Spal di domani, nuovi innesti sono pronti per la formazione nerazzurra. Quindi lo spazio per lui è sempre più ristretto, ha bisogno di cambiare aria e costruirsi la carriera da zero.

Il nome in questione è quello di Marcelo Brozovic

Un giocatore che, a differenza del giovane belga, è anche in grado di svolgere compiti difensivi. Quindi darebbe alla formazione genovese quel po’ di duttilità e sacrificio che farebbero comodo a Giampaolo

C’è però il rischio di vederlo insofferente per il campo, molto svogliato e rinunciatario. Un pericolo che la nuova destinazione potrebbe attenuare, vista la sua importanza nel gruppo. Potrebbe guadagnarsi il ruolo di titolare, se riuscisse a sfruttare questi due mesi di assenza del belga. All’Inter ha già dovuto fare i conti con altri titolari, ha sempre dovuto guadagnarsi la titolarità.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL