Probabili formazioni Arsenal-Manchester United: Lacazette out, Sanchez unica punta. Mou punta su Lukaku-Rashford

Probabili formazioni Arsenal-Manchester United: Wenger dovrà fare a meno di Lacazette e schiererà dunque Sanchez come terminale offensivo del 3-4-2-1. Mourinho, invece, ha quasi tutti a disposizione ed anche l’acciaccato Fellaini dovrebbe regolarmente scendere in campo. In avanti la coppia Lukaku-Rashford. 

Arsenal-Manchester United non è mai una partita come le altre, specialmente se sulle rispettive panchine siedono due personaggi come Arsene Wenger e Josè Mourinho, la cui rivalità ha radici profonde. I due hanno scritto importanti pagine della storia della Premier League e adesso si trovano separati da soli 4 punti.

L’Arsenal proverà a sfruttare il fattore campo per centrare la vittoria e ridurre ad una sola lunghezza il ritardo dai Red Devils: all’Emirates Stadium i Gunners non subiscono gol da ben 270 minuti ed in questa stagione non hanno mai perso tra le mura amiche

arsenal-manchester

Wenger non avrà a disposizione il lungodegente Cazorla, mentre sono in forte dubbio Walcott, Iwobi e Lacazette, recuperabili al massimo per la panchina. 
Squadra quasi al completo invece per Mourinho, che dovrà decidere se schierare o meno l’acciaccato Fellaini, anche se l’impressione è quella che il belga possa scendere regolarmente in campo. 

Probabili formazioni Arsenal-Manchester United, 2 dicembre ore 18:30, “Emirates Stadium”:

Arsenal (3-4-2-1):  Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Bellerin, Ramsey, Xhaka, Kolasinac; Ozil, Welbeck; Sanchez.
Manchester United (3-5-2): De Gea; Lindelof, Smalling, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Lukaku, Rashford.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL