Coppa Italia, probabili formazioni Sassuolo-Bari: esordio per Iachini


Turno di Coppa Italia per il Sassuolo che affronterà il Bari e saluterà l’esordio sulla panchina neroverde di Beppe Iachini, appena subentrato a Bucchi.

Il Sassuolo ha probabilmente perso qualcosa rispetto agli ultimi campionati in cui si è sempre contraddistinto come una delle realtà più interessanti della Serie A, grazie alla presenza di tanti giovani interessanti e dell’ottimo lavoro di Eusebio Di Francesco, e non dovrà sottovalutare un Bari che è lanciatissimo in Serie B (primo in classifica con 29 punti) e che vuole fortemente la promozione ma anche fare una buona figura in Coppa Italia.

Dunque turnover non troppo pesante per gli emiliani (reduci da due sconfitte casalinghe contro il Milan e l’Hellas Verona) che scenderanno in campo con un 4-3-3 in cui saranno comunque presenti alcuni uomini chiave come Paolo Cannavaro, Lirola, Sensi, Biondini, Politano e Ragusa.

A specchio si schiererà il Bari allenato dal Campione del Mondo 2006 Fabio Grosso, che schiererà un tridente estremamente offensivo, di grande qualità ed esperienza, con Brienza, Nenè e l’ex Floro Flores. Presenti anche Diakité e Salzano.

Le probabili formazioni: 

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Cannavaro, Goldaniga, Rogerio; Biondini, Sensi, Cassata; Politano, Scamacca, Ragusa. Allenatore: Iachini.

Bari (4-3-3): De Lucia; Sabelli, Diakité, Capradossi, D’Elia; Busellato, Salzano, Iocolano; Nenè, Brienza, Floro Flores. Allenatore: Grosso. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL