Real Madrid, attento: incontro segreto tra PSG e Cristiano Ronaldo

Ci risiamo. Dopo Neymar, il Paris Saint Germain si sta preparando a piazzare uno dei colpi più sensazionali che il mondo del calcio potrebbe pensare: Cristiano Ronaldo. Il talento del Real Madrid infatti non è più il perno della squadra, ha 32 anni e con la maglia dei blancos ha vinto tutto quello che poteva vincere. Mancano le motivazioni, insomma, e questa prima parta di campionato ha messo in evidenza un Ronaldo un po’ appannato in evidente crisi di identità.

Cristiano rimane sempre uno dei due migliori giocatori al mondo con Messi, sia chiaro, ma a differenza dell’argentino che è diventato un tutt’uno con la camiseta blaugrana il portoghese sembra non disdegnare le avances dei parigini e secondo voci che andrebbero confermate, si sarebbe già incontrato con la dirigenza per intavolare una bozza di contratto per la prossima stagione.

Fonte immagine: Trome.pe

L’eventuale passaggio al Paris di Cristiano Ronaldo provocherebbe un effetto domino pazzesco, perchè Cavani diventerebbe “di troppo” e dovrebbe cercarsi un’altra sistemazione (il Real?). Al momento sono tutte illazioni, certo è che un’attacco formato da Mbappè, Neymar e Ronaldo sarebbe stratosferico.

Bisognerà vedere cosa pensa Neymar, prima donna della squadra, che in questi mesi ha dato segnali di insofferenza nei confronti di Cavani e potrebbe ingelosirsi nei confronti di Cristiano Ronaldo, acerrimo rivale per qualche stagione in Spagna. Staremo a vedere…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL