Probabili formazioni Bari-Foggia: in porta spazio al giovane Tarolli

Dopo ben 19 anni torna il derby pugliese in Serie B tra Bari e Foggia. Un match di quelli se ne è parlato tanto prima e se ne parlerà tantissimo dopo. Inizialmente la trasferta era stata vietata ai tifosi foggiani scatenando la furia dei tifosi rossoneri, con parte dei tifosi biancorossi indignati per non poter affrontare i propri rivali sugli spalti. Dopo un attenta analisi, sono stati concessi 1290 biglietti per la tifoseria ospite e quindi il derby sarà anche sugli spalti.

Un match che manca da tanto e le due compagini sono pronte e cariche. Nei giorni scorsi è emerso uno scandalo a causa di alcune scritte offensive e denigranti nei confronti dei foggiani in generale. Il capoluogo pugliese ha prontamente provveduto alla cancellazione di alcune di queste scritte.

Quello che ci interessa maggiormente è però il calcio giocato con il Foggia che parte da sfavorita ed in più, ha qualche problema di formazione.

Qui Bari – il Bari può contare su quasi tutti i calciatori ad eccezione dei due infortunati Morleo e Marrone. Al posto del centrocampista giocherà Basha, centrocampista Albanese di grossa esperienza. Sicuramente out anche Busellato che è squalificato. In attacco Improta e Cissè agiranno all’esterno di Galano.

Qui Foggia – i rossoneri hanno problemi in tutti i reparti. Dalla porta fino all’attacco e questo potrebbe pesare sugli esiti del match. Infatti, in porta, sono indisponibili Guarna e Pellizzoli e quasi sicuramente giocherà il terzo portiere Stefano Tarolli classe 1997 e foggiano doc. Attenzione però perché è stato richiamato il quarto portiere Sanchez che era fuori rosa. Out per infortunio anche Mazzeo, Deli e Floriano, squalificato Agazzi. A rischio anche Celli.

Ecco qui di seguito le probabili formazioni Bari-Foggia.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Tonucci, Fiamozzi; Petriccione, Basha, Tello; Improta, Cisse, Galano. 

Foggia (4-3-3): Tarolli; Loiacono, Camporese, Coletti, Empereur; Gerbo, Vacca, Agnelli (Fedele); Chiricò, Beretta, Fedato.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL