PSG, incubi Emery: Neymar contro, Thiago Motta infortunato e l’ombra di Conte, che dirà addio al Chelsea

Unai Emery è sempre più in bilico. Secondo indiscrezioni Neymar sarebbe contro il tecnico, del quale non gradirebbe i metodi di allenamento. L’allenatore deve far fronte all’emergenza in mezzo al campo per l’infortunio di Thiago Motta e “difendersi” dall’ombra di Antonio Conte. 

L’amore tra Unai Emery ed il Paris Saint Germain non è forse mai scoppiato e la stagione fallimentare dello scorso anno ne è la prova. Nonostante ciò, la dirigenza ha confermato il tecnico, dandogli tempo tempo lavorare e spendendo una fortuna sul mercato, regalandogli Neymar e Mbappè

emery

Il suo percorso a Parigi, però, potrebbe essere vicino alla fine. Emery non è amato particolarmente dai calciatori e Neymar avrebbe addirittura chiesto la sua testa, stufo dei metodi di allenamento dell’ex Siviglia che, secondo il brasiliano, non sarebbero congrui ad una squadra che lotta per il vertice. 

Le brutte notizie giungono anche dall’infermeria, che ospiterà per almeno un mese l’infortunato Thiago Motta
Il tutto condito dall’ingombrante ombra di Antonio Conte, che sembra ormai destinato a lasciare il Chelsea e potrebbe essere tentato dall’esperienza francese. 

Il tecnico salentino, che lo scorso anno ha vinto la Premier League, in questa stagione è apparso in difficoltà e sembra quasi stufo di Londra, tanto che, con ogni probabilità, questa sarà l’ultima stagione al Chelsea.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL