Nazionale: problemi all’adduttore per El Shaarawy

Il romanista partirà ugualmente per Torino in vista del match di domani sera contro la Macedonia allo stadio Grande Torino.

L’ultimo allenamento odierno a Coverciano, prima della partenza per la capitale sabauda, ha visto tra gli assenti Stephan E Shaarawy. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Roma, ha svolto allenamento differenziato a causa di un affaticamento all’adduttore, ma partirà ugualmente per Torino dove domani la nostra Nazionale affronterà la Macedonia.

Stephan El Shaarawy

Non sembrerebbe dunque nulla di grave per l’attaccante italo egiziano, che resterà agli ordini di Gian Piero Ventura per il doppio impegno con Macedonia e Albania e verrà costantemente monitorato dall’equipe medica della Federazione. Sospiro di sollievo, dunque, anche in casa Roma che in vista dell’importante doppio impegno, dopo la sosta Nazionali, con Napoli e Chelsea in Champions League, potrà contare sull’esterno azzurro, che gode di un discreto momento di forma. 

Difficile che comunque Ventura lo porti in panchina nella sfida di domani sera al Grande Torino. Più probabile che si tenti invece un suo recupero in vista della gara con l’Albania proprio per non caricare eccessivamente il muscolo già affaticato e recuperarlo appieno per l’ultimo match del girone.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL