Probabili formazioni Milan-Roma: A.Silva-Kalinic vs ElSha-Dzeko-Florenzi

Le probabili formazioni di Milan-Roma vedono Andrè Silva avvantaggiato su Suso come partner di attacco di Kalinic, mentre per gli ospiti si prospetta un trio offensivo formato da El Shaarawy, Florenzi e Dzeko. 

Milan-Roma si avvicina ed anche gli ultimi dubbi degli allenatori stanno per essere sciolti. Montella, dopo l’ennesima ottima prova di Andrè Silva in Europa League, confermerà il lusitano in attacco, dove farà coppia con Nikola Kalinic.
Suso, dunque, dovrebbe partire dalla panchina.
Di Francesco, invece, che dovrà fare a meno di Perotti e Defrel, sembra intenzionato a lanciare titolari El Shaarawy e Florenzi a supporto di Edin Dzeko

formazioni

Per il resto, le due squadre scenderanno in campo con le proprie formazioni tipo, con il Milan che confermerà il trio difensivo che ha giocato contro il Rijeka e la Roma che si affiderà agli uomini che danno maggiori garanzie. 

Dunque, rossoneri con Musacchio-Bonucci-Romagnoli, mentre giallorossi con Bruno Peres, Manolas, Fazio e Kolarov

Montella, per questa delicata sfida, abbandona la tentazione di confermare Borini come esterno di centrocampo e torna al classico schieramento con Abate e Ricardo Rodriguez esterni di centrocampo, con i soliti Biglia, Kessie e Bonaventura in mezzo, che dovranno lottare, nella zona nevralgica del campo, contro De Rossi, Nainggolan e Strootman

Probabili formazioni Milan-Roma, Domenica 1 ottobre ore 18:00, Stadio “San Siro”:

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, R.Rodriguez; A.Silva, Kalinic.
Roma (4-3-3): Alisson; B.Perse, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Florenzi. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL