Ufficiale: Nainggolan rinnova con la Roma fino al 2021


La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso si ha l’ufficialità: Nainggolan sarà un giocatore della Roma ancora a lungo.

L’annuncio è arrivato dal club giallorosso con un tweet che i tifosi giallorossi aspettavano ormai da tempo: Nainggolan e la Roma hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2021, scacciando così tutte le insistenti voci di mercato che volevano il centrocampista belga corteggiato da grandi club italiani e non, in particolare il Chelsea di Antonio Conte e l’Inter dell’ex allenatore giallorosso Luciano Spalletti.

Soddisfazione da parte di tutte le parti in causa: Nainggolan si è detto felicissimo di proseguire la sua avventura in maglia giallorossa e di non aver mai pensato di andare via, mentre la società, nella figura del presidente James Pallotta, ha espresso tutta la propria soddisfazione per essere riuscita a trattenere a Roma uno dei migliori centrocampisti del mondo. Con il nuovo contratto, Nainggolan arriverà a percepire tra parte fissa e bonus oltre 4,5 milioni di euro a stagione.

Insomma un bel finale per i tifosi della Roma che potranno contare per altre quattro stagioni su uno dei leader dello spogliatoio: Nainggolan è stato un protagonista assoluto nelle ultime quattro stagioni, in cui ha collezionato complessivamente 161 presenze e 27 reti, 14 delle quali solo al termine della stagione appena conclusa.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL