Calciomercato Inter: Gabigol può andare alla Sampdoria

Sempre più misteriosa la vicenda Gabigol, che ormai sta diventando quasi una barzelletta. Arrivato all’Inter come fenomeno, adesso è trattato come un peso morto e l’Inter cerca di piazzarlo in tutte le trattative. Una fine tristissima per uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano, che non è stato convocato per il ritiro a Riscone di Brunico e che ogni giorno è costretto a sentire il suo nome associato a squadre differenti. 

Bologna, Empoli, Granada e adesso Sampdoria. Sembra che il club di Massimo Ferrero sia interessato al brasiliano come sostituto di Muriel, passato da poco al Siviglia. I blucerchiati sono alla ricerca di conferme dopo il gran rifiuto di Ilicic (che all’ultimo momento ha deciso di passare all’Atalanta) e hanno il dovere di sostituire Muriel, perno dell’attacco doriano esploso proprio quest’anno sotto gli occhi increduli dei tifosi genovesi che lo aspettavano da anni.

Fonte immagine: Panorama.it

La scommessa Gabigol, per utilizzare termini inerenti al gioco d’azzardo, può essere considerata un all in: o esplode come è accaduto per Muriel, o conferma l’annata disastrosa di quest’anno. In ogni caso, la figuraccia vera la fa l’Inter. Ha speso 60 milioni per un giocatore, non lo ha fatto giocare e ora cerca di piazzarlo al miglior offerente come un ferro vecchio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL