Bayern Monaco: clamorosa rottura tra Lewandowski e Ancelotti

In attesa che si definisca l’affair Ronaldo, scoppia un’altro caso in Germania. Ancelotti e Lewandowski sono ai ferri corti e non è escluso che il calciatore polacco possa lasciare il Bayern Monaco. Un fulmine a ciel sereno per il Bayern, fresco di acquisto di Tolisso dal Lione e intenzionato più che mai a tornare ai vertici della Coppa Campioni. L’agente di Lewandowski ha confermato che il giocatore è molto deluso dall’atteggiamento della squadra, che secondo lui non lo ha aiutato a diventare capocannoniere.

Un vero e proprio capriccio che apre scenari fino improbabili fino a poco tempo fa. Il Real Madrid, se non riuscisse a prendere Mbappè, potrebbe proprio virare verso il polacco che in questa stagione ha messo a segno 43 reti in 47 partite, una media da urlo che lo inserisce a pieno merito fra gli attaccanti più forti del mondo. Se Ronaldo parte, potrebbe scatenarsi un valzer di attaccanti senza precedenti. Bisognerà vedere quanto è forte la frattura fra il Bayern Monaco e Lewandowski, che oltre al Real è corteggiato da mezza Europa (ha anche pretendenti italiane, che purtroppo però non possono competere con i capitali stranieri).

Fonte immagine: Calcionews24.com

L’unica certezza, ad oggi, è che non ci sono certezze. E nella trattativa per Lewandowski potrebbe anche inserirsi il Chelsea di Antonio Conte, fresco di quasi rinnovo…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL