Calciomercato Roma: nuovi contatti con Ghezzal. Sogno Berardi

L’esterno offensivo del Lione piace molto a Monchi come sostituto di Salah.

Con Salah ormai partente certo, resta da trovare in casa Roma un valido sostituto che non faccia rimpiangere troppo l’egiziano. Il primo nome in cima alla lista del ds Monchi è quello di Rachid Ghezzal, 25 anni, esterno offensivo in scadenza di contratto con il Lione.

Rachid Ghezzal

Come riportato da alfredopedullà.com, tra la dirigenza giallorossa e il calciatore ci sarebbero stati dei nuovi contatti per portare Ghezzal, che dal 30 giugno si svincolerà dal Lione, nella Capitale. La prossima settimana Monchi potrebbe incontrare il procuratore del franco-algerino e formulare ufficialmente una proposta di contratto. I giallorossi dovranno far in fretta per bruciare la concorrenza di diversi club inglesi e spagnoli, oltre al Milan.

Se l’affare dovesse andare in porto si tratterebbe di un ottimo colpo a parametro zero per la nuova Roma di Di Francesco, che però ancora sogna di portare nella Capitale il suo pupillo Domenico Berardi. Il problema per arrivare al calciatore del Sassuolo è però la valutazione che ne dà il club emiliano: 40 milioni di euro, cifra alla quale la Roma non può – e soprattutto – non vuole arrivare.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL