Milan, nuova offerta per rinnovo contratto Donnarumma: 3.5 milioni netti annui

Il Milan prova a trattenere Gigio Donnarumma, futuro della nazionale italiana e portiere di valore assoluto finito nel mirino di tutte le big. Sembra che la società rossonera abbia offerto 3,5 milioni netti a stagione al portiere prodigio cresciuto nel vivaio ma non si hanno notizie certe sulla reazione di Gigio.

Siamo propensi a credere che inciderà e non poco il parere del suo procuratore Mino Raiola, famoso per la sua capacità di fiutare gli affari ancor prima che questi si concretizzino. Basti pensare a Pogba e Ibrahimovic e alle sue campagna mediatiche per alzare il prezzo.

Donnarumma potrebbe anche rimanere al Milan per i soldi, ma non è escluso che possa scegliere di trasferirsi all’estero per giocare in una squadra più competitiva. La dirigenza cinese, oltre a coprirlo di denaro, dovrà anche costruirgli attorno una squadra di valore che possa tenere testa alle prime della classe e che possa, a stretto giro, permettergli di giocare le competizioni europee.

Fonte immagine: Spaziomilan.it

Al cuore non si comanda, ma è anche vero che l’interesse di squadre come il Bayern Monaco o il Manchester United potrebbero invogliare Donnarumma a prendere l’aereo per cambiare vita. Per provare a blindare Gigio serve almeno l’Europa League e con la Fiorentina a un punto, il Milan è chiamato a due vittorie nelle prossime due partite. Se così non sarà, oltre alla competizione europea i rossoneri potrebbero perdere anche il loro numero uno…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL