La stagione che sta per terminare, sarà l’ultima di Francesco Totti come calciatore. A confermarlo, dopo le parole del nuovo DS della Roma Monchi, è il presidente James Pallotta, che ha anche annunciato quale sarà il prossimo incarico dello storico Capitano della Roma.

Come riporta Il Messaggero, dal quartier generale del presidente del club giallorosso, a Boston, arriva la notizia del prossimo incarico dell’attuale numero 10 della formazione di Spalletti: “Con Francesco avevamo già parlato di futuro, sarà il direttore tecnico della società e Monchi avrà molto da imparare proprio dallo stesso Totti”. Ad oggi, tuttavia, lo storico capitano giallorosso non ha espresso la propria opinione a merito, si sussurra di qualche malumore del numero 10, che si è limitato ad ascoltare le decisioni prese e comunicate da altri, lanciando solo qualche battuta alla fine del Derby, perso dalla Roma domenica.
A questo punto Roma-Genoa, ultima partita dei giallorossi in campionato, prende tutto un altro fascino. Sarà l’ultima della bandiera romanista, prima di appendere gli scarpini al chiodo, a meno che lo stesso Totti non decida di rescindere il contratto che andrà in vigore dal 30 giugno come dirigente, per continuare l’avventura da calciatore all’estero.