Nulla di cui preoccuparsi. La sconfitta contro lo Zulte è chiaramente immeritata e figlia di un gol splendido a pochi minuti dalla fine quando la Lazio era riuscita con Caicedo e Leiva a recuperare lo svantaggio di due reti. Una Lazio operaia, grintosa e infarcita di primavera e di grandi promesse che ha disputato una partita tutta corsa e orgoglio e con un po’ di attenzione in più sarebbe potuta riuscire a portare a casa almeno un pareggio.
Le notizie più importanti però arrivano dal recupero completo di due pedine fondamentali per lo scacchiere di Inzaghi: Wallace e Felipe Anderson. I due brasiliani sono tornati a disposizione e hanno mostrato di avere la giusta determinazione per ritrovare spazio nell’undici titolare. Wallace dovrà “combattere” con Bastos, mentre Felipe Anderson dovrà cercare di “soffiare” il posto a Luis Alberto, attualmente un po’ in debito di ossigeno ma senza dubbio il più talentuoso giocatore a disposizione di Inzaghi.

I tifosi della Lazio sperano che Felipe possa far rifiatare Luis e creare scompiglio nelle difese avversarie come solo lui sa fare. Immobile è un po’ opaco e forse il ritorno a pieno regime di Felipe potrebbe fargli tornare il sorriso. Senza contare che Inzaghi potrebbe anche schierarli tutti e tre insieme.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Tribunale di Madrid: SuperLega vince il ricorso contro UEFA e FIFA
Infantino annuncia: “Dal 2025 un Mondiale per club a 32 squadre”
Corte Suprema UE stronca SuperLega: monopolio UEFA non viola norme
Ultime news
- Inter-Milan 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Da non perdere






