La vittoria di quattro giorni da per 2-1 ai danni del Bayer Leverkusen ha ridonato un po’ di buonumore a un ambiente che mai negli ultimi anni aveva vissuto un momento difficile come quello da poco passato con Carlo Ancelotti in panchina. O almeno, relativamente. Perché il Bayern Monaco è comunque ampiamente in corsa su tutti i fronti, Champions League compresa. Nonostante il clamoroso KO in casa del Rostov bissato da quello in campionato a Dortmund contro i ragazzi terribili di Tuchel.
Chi ha voluto dare maggiore carica ai compagni è stato Xabi Alonso. Il centrocampista spagnolo classe 1981 è un punto fermo dei bavaresi e, nonostante un contratto in scadenza a fine stagione, si è detto pronto a legarsi ancora a lungo con il Bayern.
Ai microfoni di “Sport 1”, Alonso si è detto molto felice di stare in Germania, che la sua famiglia si trova bene e che spera di sedersi quanto prima con la dirigenza per discutere del rinnovo dell’accordo. Al momento non ci sono segnali positivi in tal senso, tuttavia il rendimento offerto dal mediano iberico in questa stagione potrebbe convincere la società a offrirgli almeno un altro anno di contratto.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
PSG: mercato bloccato e budget limitato dalla UEFA per violazione FFP
Ultime news
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022
- Calciomercato Napoli: Petagna al Monza è fatta
- Juventus-Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 15-08-2022
- Calciomercato Juventus, accordo trovato: preso Kostic