Il volleymercato continua a mostrare grande fermento. Serena Ortolani lascia Perugia dopo l’approdo di Valentina Diouf. Cuneo si cautela con l’ingaggio di Stufi.
Continuano a delinearsi i sestetti per la prossima stagione di pallavolo. Il volleymercato femminile ha portato oggi in dote altri due annunci importanti: Federica Stufi, due anni e la fascia da capitana di Casalmaggiore, è passata alla Bosca San Bernardo Cuneo, che sta cercando di ricostruire il proprio reparto centrali in vista delle possibili partenze di Candi e Zakchaiou:
“Sono davvero carica ed entusiasta per questa avventura con la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo. Arrivo in una piazza e in una società di cui ho sempre sentito parlare bene e che da avversaria mi ha sempre fatto un’ottima impressione“. Ha dichiarato la centrale rilasciando le proprie prime impressioni a caldo. Coach Pistola avrà così a disposizione una gioicatrice d’assoluta esperienza, con alle spalle la vittoria di una Champions e una Coppa Italia nel roster di Novara, stagione 2018-19.

Dice addio a Perugia Serena Ortolani: l’ex opposta azzurra, che quest’anno ha avuto l’opportunità di tornare a lavorare al fianco del marito Davide Mazzanti, lascia le umbre che hanno appena annunciato l’acquisto di Valentina Diouf: “Lo staff della Bartoccini Fortinfissi Perugia, saluta e ringrazia l’opposta Serena Ortolani per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questa stagione appena conclusa – si legge nella nota diramata dalla società perugina – Con i suoi 324 punti messi a referto, il primato di miglior realizzatrice in “maglietta nera” di questa stagione. Da tutta la dirigenza e lo staff, i migliori auguri di un futuro raggiante per i suoi progetti privati e professionali”
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Coppa Italia volley maschile, Trento raggiunge Piacenza in finale
Coppa Italia Volley maschile, Piacenza la prima finalista! Perugia cade dopo 33 partite
Volley, la sintesi della giornata di Superlega e A1: Perugia e Conegliano inarrestabili. Continua la crisi di Novara
Ultime news
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
- Ordine d’arrivo Gran Premio di MotoGP del Portogallo: trionfa Francesco Bagnaia
- Qualificazioni Europei 2024, 1° giornata: brutta figura per l’Italia, Svizzera e Francia travolgenti. Croazia beffata nel recupero
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
Da non perdere







